Carissimi soci,

è con grande piacere che vi annuncio il lancio di una nuova e inedita iniziativa collegata al progetto “Conosci la tua città”.

Tramite i numerosi eventi organizzati dall’associazione per approfondire la conoscenza della nostra magica città abbiamo potuto scoprire e riscoprire luoghi e monumenti affascinanti, sorprendenti e carichi di storia, sempre con lo scopo di osservare il mondo intorno a noi con occhi diversi e aprirci alla sua bellezza. Anche così abbiamo camminato sui Sentieri di luce!

Ora invitiamo proprio voi a integrare il percorso che i nostri soci Franca, Federica e Carlo hanno iniziato.

Pensate a quali luoghi vi sono rimasti nel cuore in questi anni e desiderate condividere con gli altri soci. O magari fateci scoprire nuovi angoli della città che non abbiamo ancora esplorato. Vi chiediamo di inviare al consiglio direttivo tramite e-mail entro il 25 gennaio 2017 fino a 5 fotografie di ciò che vi colpisce maggiormente della città e vi trasmette le emozioni più belle.

Durante l’appuntamento in sede di sabato 25 febbraio 2017 avrete modo di esporre ai soci presenti le vostre foto e cosa rappresentano per voi, condividendo storie, sentimenti, ricordi, sensazioni legate ai luoghi scelti.

Sperando in una vostra partecipazione numerosa ed appassionata vi porgo i migliori auguri di buon lavoro e i più calorosi saluti a nome del Consiglio Direttivo!

 

Lorenzo Giardini                                                                                                                                                   Vicepresidente